COLLEZIONE LUXURY SENZA TEMPO

Intramontabili gli abiti principeschi disegnati dalla Stilista dell’omonimo marchio e delle Stars, Cinzia Diddi.
Domina ormai , ricercata da registi e attori, sempre più preziose le sue creazioni.
Gustatevi 5 esclusivissimi abiti.


Abito in chiffon rosa Questo magnifico maxi abito ti regala un look fiabesco da vera principessa. realizzato in chiffon, il vaporoso tessuto della gonna termina in una fine pieghettatura al decolté arricchito da perle applicate. La sofisticata allacciatura al collo lo rende ideale per occasioni importanti anche da giorno o da cocktail.


Abito verde smeraldo Elegante dalla forma svasata, il corpetto presenta applicazioni preziose. Leggero e impalpabile, lo chiffon regala un’aura da dea. il trionfo del tulle vaporoso, degli abiti che fanno scena, proprio come questo. Tutta l’attenzione è sul corpino, decorato e arricchito con gioielli e strass. Il verde smeraldo un colore veramente cool .


Abito rosso svasato un vero tessuto gioiello anche per questa creazione, modello svasato, fluido, morbido e sensuale, che in questo abito da cerimonia rappresenta una scelta iper chic, ispirato agli anni 20, crea un incredibile effetto di movimento all’incedere


Abito in paillettes Vestito lungo a sirena moderato nelle linee, di grande impatto i disegni che fanno da protagonista, eleganza eccentrica ma equilibrata.. Anche nei colori un grande gioco di contrasti .Da indossare in occasioni formali mantenendo un’eleganza rigorosa ma un po’ fuori dalle righe.

Abito rosso da sera Lussuoso ed elegante con piccole applicazione di squisiti gioielli in svarowsky. Abito svasato e gioco di trasparenze lo rendono un capo di un’eleganza raffinata e frizzante. la preziosità dei tessuti e delle applicazioni lo vedono protagonista indiscusso di occasioni importanti e formali.

Foto Thomas Capasso
Modella Sharon Fuoco